
Prossimi eventi.

DATA E ORA

DATA E ORA

DATA E ORA

DATA E ORA

DATA E ORA
Il sipario si chiude, le luci si alzano ma continuano gli applausi… così si è conclusa la 22ma Stagione teatrale al Crystal!
Un grande grazie a tutti voi che anche quest’anno avete scelto di vivere momenti di teatro insieme, un modo di essere comunità con la ricchezza e la varietà di ciascuno: tra sorrisi, sguardi, condivisioni, incontri e tutto ciò che si respira al Crystal.
La Stagione è un po’ un intreccio di fili che creano un arazzo, un qualcosa di meraviglioso, dove si fondono passione, tempo donato, organizzazione, collaborazione, competenze e desiderio di vivere un’occasione per stare insieme, condividendo per qualche ora un’esperienza unica.
Ora che si fa senza Stagione? Non temete: siamo già al lavoro per la prossima, con tante novità che sapranno stupirci e coinvolgerci, entrando in storie di vita che ci sorprenderanno. L’invito si rinnova anche per i più piccoli con la stagione del Crystallino, che diventa un’occasione di crescita grazie al fantastico mondo del teatro.
Rinnovando il grazie a ciascuno per la Stagione appena conclusa, vi aspettiamo alla prossima, sulle stesse poltroncine… tenete d’occhio i vari mezzi di comunicazione: a breve ci faremo sentire.
A presto
La Direzione
“Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra.
Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco.”
(Victor Hugo)